giovedì 10 gennaio 2013

toc toc - 52 weeks project

ciao blog-creature!

non so proprio cosa scrivere! sono qui superemozionatina e c'è albi che mi prende in giro per questo.. 


alberto mi ha parlato di questo magichissimo progetto di fare una foto alla settimana per tutto il 2012 2013 (ups!) ed è stato il nostro proposito per il nuovo anno (dopo la dieta!!) eeee.. ci siamo fatti questa promessa facendo volare un'altrettanto magichissima lanterna tailandese..

beh, questa è la foto della prima settimana! è in ritardo perchè ero a Roma ed è proprio lì che è stata scattata la foto, al museo MAXXI!


non si può dire che la posa non sia naturale perchè me l'ha scattata il papi e nemmeno me n'ero accorta, la biondina a sinistra è mia sorella e quella a destra sono io..




anche questa è una posa naturalissima, ovviamente! (questo scatto lo propongo come foto per la seconda settimana.. cominciamo bene!)






peace and love, ale.

13 commenti:

  1. In bocca al lupo Ale(come tu ti firmi)per le tue foto!!
    xoxo Rosa


    Ps: vieni a farti un giro sul mio blog,sei la benvenuta!

    Rosamerliza.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Hola Ale, le tue foto sono bellissime, mi piace leggerti dal Messico hehehe Baciiiiiiiiiiii:)

    RispondiElimina
  3. Domanda: chi è che deve fare la dieta?
    Bellissima la foto scattata dal papi!
    Anna

    RispondiElimina
  4. Ma che dieta e dieta!!! Siete bellissimi così (tu ed Alby)... allora io dovrei "digiunare" per un paio di secoli!!! Donna burrosa, sempre piaciosa (inventata qui sul momento!).
    Se le tue foto saranno di questa qualità, allora ne vedremo delle belle, ma che dico, delle bellissime, anzi no, fantasmagoriche!!
    Ciao Ale ed infiniti felici scatti.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  5. Molto interessante il progetto della foto, nuova follower grazie a kreattiva, se ti va passa da me ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao belle foto!!!!
    Benvenuta nel mondo blogger!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  7. Molto belle entrambe Ale, la seconda è anche simpatica e mi piace l'effetto...boh, come si dice? Consumato? Che capra che sono!:)

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  8. Benvenuta :)
    Io per due anni ho seguito il 52 wp ma quest'anno mi sono buttata in un'avventura un pochino più impegnativa ^_^
    Le tue due foto le adoro. Soprattutto la prima!!!!
    Buon 2013 e buon wp.
    Manu

    RispondiElimina
  9. Benvenuta! Le foto sono veramente splendide! Complimenti!
    Ti seguirò mooooolto volentieri ^_^

    RispondiElimina
  10. Sono arrivata da te attraverso kreattiva!
    Mi sono unita ai tuoi follower.
    Se ti va passa da me:
    naturalmentemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Complimenti, ottimo inizio di blog e di 52 week project!! Ne vedremo delle belle nelle prossime settimane:) Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. CiaoSimona, che belle le tue foto.
    Francy

    RispondiElimina
  13. ciao simona
    grazie per aver partecipato alla mia iniziativa su kreattiva spero che ci siano nuovi followers per te, io ti seguo a presto rosa
    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina