venerdì 4 gennaio 2013

Benvenuti ~ accueil ~ bienvenido ~ ترحيب

Ciao a tutti! 

Sono Alberto, qualcuno già mi conosce attraverso il blog, qualcun altro no.
Ad ogni modo oggi sono qui per scrivere il primo post su questo nuovissimo blog che ho fatto per una amica davvero davvero speciale.
Alessandra ha voluto aderire ad un progetto che le ho proposto, il 52 weeks project, e dopo che le ho regalato il suo primo smash book con alcune cosine da metterci dentro, avevamo pensato che sarebbe stato davvero bello condividere le nostre chiacchere anche qui. E così, durante la sua permanenza nella bellissima Roma, ho pensto di farle una sorpresa....ed eccoci qui!
Non so ancora di cosa tratterà questo blog. Sicuramente ci sarà moda, fotografia, craft, cose fatte a mano e magari qualche racconto, data la magnifica dote della scrittura che Alessandra ha.
Io e Alessandra abitiamo in una non molto pittoresca città Friulana, non molto distante dalla città romantica per eccellenza, Venezia.
Ci vediamo quasi tutti i giorni, che sia per una sigaretta e un caffè, o per un lavoro scolastico, tutti i giorni ci DOBBIAMO vedere.
passiamo molto tempo insieme e ci divertiamo un sacco!!! Ad ogni modo, la conoscerete presto e intanto...vogliamo darle il Benvenutooo???

love, Alby

8 commenti:

  1. Benvenuta nella blog-sfera e ti auguro un 2013 pieno di creatività!
    Hugs
    Sandra

    Wow...il primo commento di un blog, che onore!

    RispondiElimina
  2. Welcome Alessandra in questo mondo fantastico...aspetto con interesse il prossimo post!!
    xo Rosa

    PS: Grande Alby!

    RispondiElimina
  3. Tu ancora non lo sai ma qui siamo già in tanti a fare il tifo per te, cara Ale. Aspettiamo con trepidazione le tue foto, i tuoi lavori manuali ma soprattutto i tuoi mirabolanti racconti!!! E con un pigmalione del livello di Alberto, il tuo successo nel web è praticamente assicurato. Ora sono in "stand by"... in attesa di scoprire il tuo talento.
    xoxoxo Eulalia... ma anche Lalla

    RispondiElimina
  4. Welcome to Blogland, Alessandra :) I hope you'll like it here... No, I'm sure you'll like it here :)! Have fun! Hugs Delphine xx

    RispondiElimina
  5. Benvenuta Alessandra, vedrai che ti divertirai tantissimo qui!
    Un abbraccio a te e ad Alby!
    Monica

    RispondiElimina
  6. Questi blog sono una gran bella cosa!!! Benvenuta!!! In attesa di ammirarti..
    Baci
    Mir

    RispondiElimina
  7. Benvenuta nella blogosfera Alessandra! Che sfiga DOVER vedere Alby tutti i giorni, LOL!

    Buon divertimento, vedrai che ce ne sarà tanto :*

    Franz.

    RispondiElimina