lunedì 14 gennaio 2013

ROARR -52 weeks project




ciao blog creature!

oggi sono io la creatura perchè mi sono fusa con una tigre  -autoconvinciamoci di esser tigresse-  bene, la propongo come foto della settimana, fatemi sapere se vi piace! ed è anche la prima prova per caricare una foto da sola sotto lo sguardo attento e vigile di alberto..

oggi è stata una giornata ricca di emozioni belle e brutte, che teenagers che siamo! speriamo che vada meglio nei prossimi giorni con l'aiuto dei miei amici superspeciali che ci sono sempre per un mega cappuccino col cacao..
eeee.. iniziamo con la telenovela da settantenni portoricane!
dopo una storia di quasi due anni, io e il mio ragazzo (ex! aiutooo!!!) abbiamo deciso di provare ad essere amici perchè non andava proprio a gonfie vele da un po'.. è stata dura ma spero che vada meglio giorno per giorno..

appena successa la CATASTROFE (obbligatorio leggere questa parola con enfasi esagerata) (viva la modalità "PIU' GRANDE" che blogger ci offre)  hoooo.. sfoggiato il rossetto più rosso che avevo e sono fuggita con albi per un cappuccione triplocacao eeee.. ventiquattro sigarette dopo siamo riusciti a sdrammatizzare come nel nostro stile..

bene, adesso il mio supersucchiotto che mi ricorderà di lui ogni volta che capiterò davanti ad uno specchio, mi accompagnerà per un'abbondante settimana..

nuova vita nel blog e fuori, un bacio a tutti voi (abbiate fede, presto capirò come lasciarvi qualche commento)





non c'è niente che l'alcool non riesca a far dimenticare.


-lacrimuccia, ale.

3 commenti:

  1. Ricorda: si chiude una porta, si apre un portone!
    Quindi sorridi anche e soprattutto senza sigarette e dai retta alla buon vecchia diceria popolare ^_^

    RispondiElimina
  2. ... e oltre a porte e portoni (per la serie "proverbi forever") "morto un papa, se ne fa un altro!", senza augurare infausti decessi a chicchessia!!!
    Poi mi prenoto fin d'ora per la prossima cioccolatona calda: il sostegno di una vecchia zia sarà di conforto a due "birbe" come voi... oddio, vecchia, diciamo pure "stagionata", come il vino buono. Per le sigarette passo... "che è meglio", come diceva un puffo di mia conoscenza!!!
    Dopo aver "sfarfallato" in maniera deliziosamente demenziale, passo ad un fortissimo "in bocca al lupo" e a tanti abbracci strizzosi da togliere il fiato.
    Ciao Alessandra.
    xoxoxo Eulalia... ma anche Lalla

    P.S. Te l'ho detto che sei bella da urlo? Adesso sì!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. eh si sei moooolto bella... e poi, ciò che non uccide fortifica e quello che sembra una ferita oggi domani asomiglierà di più ad una medaglia... beh... non ho iniziato io con i preverbi.

    la cioccolata è miracolosa... sul fumo passo anche io -leggi pure che è meglio che te la fai passare tu...- per il resto... vedrai, arriveranno cose grandi...
    un abbraccio forte
    mir

    RispondiElimina