sabato 2 febbraio 2013

le mie ballerine -52 weeks project

ciao blog creature!

questa volta la foto della settimana la metto all'ultimo secondo.. 

si tratta di una foto che mi ritrae con le mie compagne di danza (IO SONO LA SECONDA DA SINISTRA), balliamo insieme da dieci anni quindi siamo cresciute tra un grand jetè ed un pliè (ho studiato tedesco, spero di non aver fatto orrori grammaticali scrivendo in francese)

siamo molto molto legate anche alla nostra insegnante, sara, che per noi è una maestra/mamma/amica sempre disponibile, dallo spiaccicamento (licenza poetica per questa parola ahah) a terra per migliorare la spaccata alla pausa caramelle quando ci vede  giù di morale.. 

mi commuovo a pensare a tutte le esperienza passate con loro quindi concludo con una frase tratta dal libro Principesse dimenticate o sconosciute di Philippe Lechermeier con le favolose illustrazioni di Rebecca Dautremer
-correte a scoprirlo in internet o, ancora meglio, spolverarlo dagli scaffali della biblioteca, credetemi che ne vale la pena (HA FATTO PIANGERE SIA MA CHE ALBI MA NON DITELO A NESSUNO, E' UN SEGRETO!)-


ballare è come volare senza sollevare i piedi da terra


love & dance, ale.

1 commento:

  1. bei ricordi, pure io ho fatto danza classica, poi sono passata a quella ritmica e infine danza moderna :)
    Io sono Elly e ti ho conosciuta grazie a kreattiva! Sono tua follower e ti seguirò con piacere :) Ho un blog se ti va passa a trovarmi. Baci
    Elly

    RispondiElimina